ForumFree.net

Reply
NOTIZIA UFFICIALE, Bella Swan as...
view post Posted on 27/12/2007, 14:26Quote

°OEravamo insieme..tutto il resto del tempo l'ho scordatoO°

Group: Rosalie Hale

Status: Utente anonimo

E' Ufficiale....Kristen Stewart è stata scelta,(Il bacio che aspettavo, The messengers) sarà la protagonista di Twilight, ricoprirà il ruolo di Bella Swan voi ke ne pensate???Secondo me è molto carina, potrebbe stupirci, anche se il ruolo ormai era stato già assegnato a Emily, ma quest'attrice potrebbe sorprenderci!!! staremo a vedere le riprese cominceranno a Febbraio 2008, ancora incerto l'attore ke coprirà il ruolo di Edward....Speriamo in bene!!xD

image

"Non ti accorgi, diavolo, che tu sei bella come un Angelo?"

image
Rosalie Lillian Hale
Beauty is not caused. It is.

"Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno...Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi...Ho tanto, e il sentimento di te divora tutto; ho tanto e senza di te di tanto non mi resta niente..."

image
Set by ~ Makoto Don't copy!

..VIVERE... anche se sei morto dentro...chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti...Io non lo so dove vanno le persone che muoiono.. ma so dove restano quelli come noi..

image

“Io non potevo muovermi, e la mia coscienza stava scivolando via, quando sentii quello che pensavo fosse un altro orso, e un combattimento finale per chi avrebbe ottenuto la mia carcassa, supposi. Improvvisamente sentii come se stessi volando. Immaginai di essere morto ma in ogni modo cercai di aprire gli occhi. E allora vidi lei –“ il suo viso era incredulo al ricordo; mi identificai completamente, “ – e seppi che ero morto. Non mi preoccupava neanche il dolore – combattei per tenere le mie palpebre aperte, non volevo perdere un secondo del viso dell’angelo. Deliravo naturalmente, chiedendomi perché non avevamo ancora raggiunto il paradiso, pensando che doveva essere più lontano di quanto mi aspettassi. Continuavo ad aspettare che lei prendesse il volo. E poi mi avrebbe portato da Dio.” Lui rise la sua profonda, fiorente risata. Potevo facilmente capire chiunque facesse quella affermazione.
“Pensavo che quello che accadeva poi fosse il mio giudizio. Io avevo avuto un po’ troppo divertimento nei miei venti anni umani, così non fui sorpreso dalle fiamme dell’inferno.”
Lui rise di nuovo, sebbene io rabbrividii; il braccio di Edward si strinse intorno a me inconsciamente. “Ciò che mi sorprese fu che l’angelo non se n’era andato. Non riuscivo a capire come a qualcosa di così bello fosse permesso di stare nell’inferno con me – ma ero grato. Ogni volta che Dio veniva a trovarmi per controllarmi, ero terrorizzato che l’avrebbe portata via, ma lui non lo fece mai. Cominciavo a pensare che forse quei predicatori che parlavano di un Dio misericordioso potevano dopotutto avere ragione. E poi il dolore se ne andò… e loro mi spiegarono le cose.
“erano sorpresi su quanto poco turbato io fossi sulla questione del vampiro. Ma se Carlisle e Rosalie, il mio angelo, erano vampiri, quanto (brutto) poteva essere?”
Racconto di Emmet sull'incontro con Rosaliè

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tt...cerchiamo nuovi utenti x il nostro forum dedicato alla famiglia Cullen, personaggi tratti dai romanzo Di Stephenie Meyers :Twilight, se vi piace e siete appassionati di questa saga fateci visita al nostro gioco di ruolo, potrete scegliere di interpretare alcuni dei personaggi del romanzo: Bella, Edward, Alice, Jasper, Emmet, Rosalie e molti altri e dv oltre a ruolare potrete conoscere nuovi amici e parlare di Twilight, New Moon...e di tt ciò ke volete.....vi aspettiamo numerosi^^ Mi raccomando^^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
*Evelyn VanTassel*
view post Posted on 27/12/2007, 22:43Quote

Utente cancellato

O_O'' io mi immaginavo già Emily Browling(o cm si scrive -.-'') muooooo cmq è molto carina..staremo a vedde^^

#Ale#
view post Posted on 1/1/2008, 21:46Quote

Utente cancellato

è carina questa tipa...bo vedremo cm sarà xDD basta ke Rosaliè la facciano fare a Olivia Wilde xDD

view post Posted on 1/1/2008, 21:48Quote

Once I had a dream...and this is it:to stay between a candle and the shining moon

Group: Altri Vampiri
Location: Dall'esprienza più meravigliosa della mia vita. IL concerto dell'11 Luglio a Modena!!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 17:52

Io volevo Emily uffa!!!!!!!!!

Grazie , oh Luglio, di esistere e di annoverare l'undicesimo tra i tuoi benedetti giorni!!!!!!!!!

image

Nelle profondità di questo buio sconfinato
ho prestato un giuramento di rivoluzione
perchè non posso permettere a nessuno di ostacolarmi

Nel futuro che il frutto mi ha rivelato
i sogni diventano ideali
ognuno desidera che tutto questo finisca

ho prestato giuramento di rivoluzione
non devo permettere a nessuno di ostacolarmi

E un giorno potrò mostrarti
un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2008, 17:54Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 16:21

L'attore è ufficialmente Robert Patterson che ha interpretato Cedric Diggory in Harry Potter!
Ammetto che non mi convince neanche un pò,
avrei preferito uno che somigliasse spontaneamente ad Edward senza trucco.
Ma naturalmente belli come lui non ce n'è e poi... beh ognuna di noi ha un ideale di Edward che è tutto originale!

Ecco l'attore truccato alla "ED"
image

image

image

image

image

imageimage

image

image

image

image[/URL]

image

image

I have maintained an extreme level of anger and solitude over peroids of my life...
And in doing so I've developed into a devil...
So in order to know me is to accept an angelic demon

P_MSG P_EMAIL Top
#Ale#
view post Posted on 3/1/2008, 23:10Quote

Utente cancellato

s avevo sentito anke io...pensavo ke il ruolo lo dessero al tipo ke ha fatto Hannibal Lecter era adatto

view post Posted on 4/1/2008, 01:26Quote

Once I had a dream...and this is it:to stay between a candle and the shining moon

Location: Dall'esprienza più meravigliosa della mia vita. IL concerto dell'11 Luglio a Modena!!!!!!!

ODDIO STO PER VOMITARE!!!!!!!!!!!!!!!!Basta è deciso: NON ANDRO' MAI A VEDERE QUEL FILM,NEANCHE SE BILL MI CI PORTASSE IN BRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie , oh Luglio, di esistere e di annoverare l'undicesimo tra i tuoi benedetti giorni!!!!!!!!!

image

i sogni diventano ideali

un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
Jasper_Hale
view post Posted on 5/1/2008, 03:13Quote

Utente cancellato

ahaha fatti portare da bill in braccio,cosi' me prende fucile da cecchino muhahaha

view post Posted on 5/1/2008, 15:43Quote

E se tu lui colpisce io prende te e coltello arrugginito così prima ti sbudella per benino, poi ti porta davanti a mega schermo al plasma, ti appiccica cuffie ad orecchie e ti fa vedere e sentire TUTTO dvd di Tokio Hotel mentre io osservare Tetano che si mangiare te pezzo pe image r pezzo XDXDXDXD image image

image

i sogni diventano ideali

un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
Jasper_Hale
view post Posted on 5/1/2008, 16:02Quote

Utente cancellato

se ci riesci... u.u

view post Posted on 5/1/2008, 16:31Quote

me diabolica e capace di tutto !!! XD XD XD XD image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image <-- manco a farlo apposta!!!Forumfree mi sostiene!!!!!!!!!!!!

image image image image image image image image image image image image image

image

i sogni diventano ideali

un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
BambolinaSweet86
view post Posted on 5/1/2008, 22:03Quote

Utente cancellato

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!! piacere flavia..sn nuova da ste parti xke sl da poko mi sn appasionata a twilight ecc..e mi sn girata 1po di forum xvedere tt kosa pensavano di km dovrebbe essere il film...bhè sekondo me Kirsten Stewart è molto meglio rispetto Emily cosettina,me la immagginavo molto +kome lei..poi bhè edward è..ehmm...IMPOSSIBBILEEE...robert pattison nn ji assomiglia neanke 1po..certo ognuno si immaggina il prorpio edward ma Pattison è orridoooo..sekondo me Gaspard Ulliel è 1perfetto Edward(guardate il mio avatar!!!)esattamente km immagginavo Ed!!!!

view post Posted on 18/1/2008, 02:17Quote

Group: Carlisle Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 22:28

A me quell'attrice non piace...
E' stata una scelta davvero azzardata.. :angry:
E' proprio il contrario di come avevo immaginato Bella! image
Per non parlare poi di Edward...
Anche io non andrò mai a vedè quel film!!

~My Angels ♥

image

"Never stop hoping
Need to know where you are
But one thing's for sure
You're always in my heart
I'll find you somewhere..."

image
Gaspard, You're mine...*.* I love you with all the pieces of my heart!!!♥

image

.°Nana°.

I am
image

...e adoro questa coppia*-*
image

St.Gimmy, Ninna and me [Reira, Nana & Hachi]
imageimageimage

{Fullmetal Alchemist}

Ninna, St.Gimmy and me [Winry, Ed e Al]
imageimageimage

St.Gimmy, Ninna e me [Envy, Lust e Wrath]
imageimageimage

*Naruto*

Ninna, St.Gimmy and I [Sakura, Sabaku no Gaara & Temari]
imageimageimage

You can find me at...
image

image
Because Shika loves clouds, not flowers!!!

Twilight GDR
Cullen Clan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2008, 02:25Quote

Se non fosse che è troppo bello...io proporrei Bill come Edward!!!!!!!!!!!No,scherzo non mi uccidete!!!!!!!!!(Capito Jasper????)Secondo me lui [img=http://img245.imageshack.us/img245/8919/fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixs0.th.jpg] sarebbe perfetto!!!!Piccolo particolare che è morto do O.D. una decina di anni fa almeno

image

i sogni diventano ideali

un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2008, 18:29Quote

~ Feels just like it should

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 16:24

Secondo me l'attore perfetto per interpretare Edward è Gaspard Ulliel... Pattinson lo vedo troppo come un bambolotto... >.< grrr... E sinceramente nemmeno Kirsten Stewart mi piace... avrei preferito Emily Browning..

image

That time will come, one day you'll see that we can all be friends...
"The Miracle", Queen

---**---

Ballare: La più alta intelligenza nel corpo più libero.

Isadora Duncan
image

Le gioie troppo violente hanno violenta fine, e muoiono del loro trionfo; come la polvere e il fuoco, che al loro primo bacio si consumano.
image

L'artista è il creatore di cose belle. Rivelare l'arte e celare l'artista: questo è lo scopo dell'arte. [...] L'artista non ha convinzioni etiche. Una convinzione etica in un artista è un imperdonabile manierismo dello stile. [...] Possiamo perdonare qualcuno di aver fatto qualcosa di utile, purchè non se ne compiaccia. L'unica giustificazione per fare una cosa inutile è ammirarla intensamente. L'arte, tutta, è perfettamente inutile. Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray, Prefazione.

---**---

image
image

*Once upon a time, a lion fell in love with a lamb* --->oUr FoRuM**

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 27/12/2007, 14:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cullen Clan friends&CO.
»Affiliati
»Gemellati
Image and video hosting by TinyPic

We Love Twilight

eSmerald was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!