ForumFree.net

Reply
news sul film, firmato nuovo contratto di produzione!
stefy91
view post Posted on 17/7/2007, 23:39Quote

Utente cancellato

Finalmente!! La Meyer ha annunciato sul suo sito ufficiale che la produzione del film di Twilight sarà affidata alla Summit Entertainement (che ha prodotto - non so se lo conoscete - Babel, un film davvero fantastico!).
La Meyer afferma che la Summit terrà molto in considerazione la traccia del libro, che non intende modificarla più di tanto (come invece intendeva fare MTV) e che probabilmente prenderà parte anche lei alla realizzazione del film.
L'unica brutta notizia è che dovremo aspettare circa un anno prima di vedere i lavori iniziare...... :blink:
Zia Stephenie promette aggiornamenti appena ci sarà altre novità.

ATTENZIONE: la pagina internet è in continuo aggiornamento, di conseguenza non sempre ciò che è scritto in questo post va preso in considerazione. La prossima settimana partirò perciò non potrò modificare il topic.

PROPOSTE NUOVO CAST:

"Sono molto eccitata nell'annunciare che Twilight è stato scelto dalla Summit Entertainement. L'accordo con MTV (e company) è stato annullato in Aprile, e prima di allora i miei agenti ed io avevamo negoziato con la Summit per un buon contratto che penso preserverà davvero la storia. Alla Summit sembrano abbastanza entusiasti di realizzare Twilight nel modo giusto, e non vedo l'ora di lavorare con loro. La storia sarà scelta per i prossimi 15 mesi, quando la Summit avrà l'opportunità di comprarne i diritti. Vi darò aggiornamenti su tutti gli sviluppi non appena ne troverò.

Nel frattempo, gli attori sono passati, i miei attori sono cresciuti, e penso che sia arrivato iil momento di rifare il cast del film di Twilight. (Per divertimento ovviamente! Non posso tutt'ora voce in capitolo)

La cosa più deluente per me è perdere il mio perfetto Edward. Henry Cavill adesso ha 24 anni. Lasciamoci un momento di silenzio in cui addolorarci...

Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-07-17

Ok, muoviamoci.Non sono disposta a rinunciare a Henry completamente; da quando ho sentito che Charlie Hunnam rifiuta di accettare seceneggiature che includono vampiri, ho proposto che fosse Henry a interpretare Carlisle! (Henry oserà scoprire se i biondi si divertono di più?)

Ora, chi interpreterà Edward? Non ha la risposta. Ho visto alcune buone proposte, ma tenete in mente alcuni veri freni: non sto considerando nessuno che abbia superato i 21 anni (spiacente fan di Gaspard!), o chiunque non sia un vero attore (che è terribilemente triste, considerando la la bellezza di modelli come Kevin Flamme, Jeremy Dufour e Thomas Beaudoin; questo vale anche per i più importanti cantanti, amanti di Gerard Way)

Opzioni realistiche includono attori come Tom Sturridge:
Shot at 2007-07-17

E buttiamo un occhio sulla nuova generazione di attori (ricordate, anche nella migliore delle ipotesi che passerà un pò di tempo prima che si cominci a filmare) - ragazzi come Logan Lerman che hanno davvero molto potenziale.

Shot at 2007-07-17

O, per Jacob, Tyler Posey.

Shot at 2007-07-17

Questo è quanto ho incluso nel mio cast personale. La lexicon ha un ottimo forum per suggerire i vostri attori preferiti."

stephenie meyer

view post Posted on 4/8/2007, 16:21Quote

Photobucket

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:25

CITAZIONE (stefy91 @ 18/7/2007, 00:39)
O, per Jacob, Tyler Posey.

image
Shot at 2007-07-17

image

image
~"LA LIBERTA' DI PAROLA E' UN OPTIONAL"~
..I got dosed by you..

image

image

..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2008, 12:54Quote

Io sono nel buio. Tu nella luce. Non percorriamo lo stesso sentiero, Aberlin.

Group: Member

Status: Utente anonimo

no, assolutamente no! Nessuno di quegli attori sono buoni per Edward e Jacob!! MALEDIZIONE!

image

Ciel: farà male?
Sebastian: Beh, si. Un po'. Lo farò nel modo più gentile possibile.
Ciel: No, fallo nel modo più doloroso possibile.
Imprimi il dolore del mio essere vivo nella mia anima
Sebastian: In tal caso, Signorino...

image

...Il Sesso fa parte Della natura, e io Seguo la Natura...
image image
"Sei la fonte della mia felicità e del mio equilibrio."

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/1/2008, 17:08Quote

Once I had a dream...and this is it:to stay between a candle and the shining moon

Group: Altri Vampiri
Location: Dall'esprienza più meravigliosa della mia vita. IL concerto dell'11 Luglio a Modena!!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 17:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Mostruosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image Sono MOSTRUOSI!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie , oh Luglio, di esistere e di annoverare l'undicesimo tra i tuoi benedetti giorni!!!!!!!!!

image

Nelle profondità di questo buio sconfinato
ho prestato un giuramento di rivoluzione
perchè non posso permettere a nessuno di ostacolarmi

Nel futuro che il frutto mi ha rivelato
i sogni diventano ideali
ognuno desidera che tutto questo finisca

Nelle profondità di questo buio sconfinato
ho prestato giuramento di rivoluzione
non devo permettere a nessuno di ostacolarmi

E un giorno potrò mostrarti
un mondo solo di luce.

P_MSG P_EMAIL Top
§Baby Jane Firefly§
view post Posted on 6/2/2008, 11:58Quote

Utente cancellato

O__________O nuoooo sl uno per me poteva fare Ed e colui era Tom Sturridge..ma ormai è deciso ke Adward Cullen sarà Robert Pattinson U_U ke delusione speriamo sl nella scelta degli altri

4 replies since 17/7/2007, 23:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cullen Clan friends&CO.
»Affiliati
»Gemellati
Image and video hosting by TinyPic

We Love Twilight

eSmerald was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!