Finalmente!! La Meyer ha annunciato sul suo sito ufficiale che la produzione del film di Twilight sarà affidata alla Summit Entertainement (che ha prodotto - non so se lo conoscete - Babel, un film davvero fantastico!).
La Meyer afferma che la Summit terrà molto in considerazione la traccia del libro, che non intende modificarla più di tanto (come invece intendeva fare MTV) e che probabilmente prenderà parte anche lei alla realizzazione del film.
L'unica brutta notizia è che dovremo aspettare circa un anno prima di vedere i lavori iniziare......

Zia Stephenie promette aggiornamenti appena ci sarà altre novità.
ATTENZIONE: la pagina internet è in continuo aggiornamento, di conseguenza non sempre ciò che è scritto in questo post va preso in considerazione. La prossima settimana partirò perciò non potrò modificare il topic.
PROPOSTE NUOVO CAST:
"Sono molto eccitata nell'annunciare che Twilight è stato scelto dalla Summit Entertainement. L'accordo con MTV (e company) è stato annullato in Aprile, e prima di allora i miei agenti ed io avevamo negoziato con la Summit per un buon contratto che penso preserverà davvero la storia. Alla Summit sembrano abbastanza entusiasti di realizzare Twilight nel modo giusto, e non vedo l'ora di lavorare con loro. La storia sarà scelta per i prossimi 15 mesi, quando la Summit avrà l'opportunità di comprarne i diritti. Vi darò aggiornamenti su tutti gli sviluppi non appena ne troverò.
Nel frattempo, gli attori sono passati, i miei attori sono cresciuti, e penso che sia arrivato iil momento di rifare il cast del film di Twilight. (Per divertimento ovviamente! Non posso tutt'ora voce in capitolo)
La cosa più deluente per me è perdere il mio perfetto Edward. Henry Cavill adesso ha 24 anni. Lasciamoci un momento di silenzio in cui addolorarci...

Shot at 2007-07-17
Ok, muoviamoci.Non sono disposta a rinunciare a Henry completamente; da quando ho sentito che Charlie Hunnam rifiuta di accettare seceneggiature che includono vampiri, ho proposto che fosse Henry a interpretare Carlisle! (Henry oserà scoprire se i biondi si divertono di più?)
Ora, chi interpreterà Edward? Non ha la risposta. Ho visto alcune buone proposte, ma tenete in mente alcuni veri freni: non sto considerando nessuno che abbia superato i 21 anni (spiacente fan di Gaspard!), o chiunque non sia un vero attore (che è terribilemente triste, considerando la la bellezza di modelli come Kevin Flamme, Jeremy Dufour e Thomas Beaudoin; questo vale anche per i più importanti cantanti, amanti di Gerard Way)
Opzioni realistiche includono attori come Tom Sturridge:

Shot at 2007-07-17
E buttiamo un occhio sulla nuova generazione di attori (ricordate, anche nella migliore delle ipotesi che passerà un pò di tempo prima che si cominci a filmare) - ragazzi come Logan Lerman che hanno davvero molto potenziale.

Shot at 2007-07-17
O, per Jacob, Tyler Posey.

Shot at 2007-07-17
Questo è quanto ho incluso nel mio cast personale. La lexicon ha un ottimo forum per suggerire i vostri attori preferiti."
stephenie meyer