ForumFree.net

Reply
Cast proposto dalla Meyer
view post Posted on 29/6/2007, 12:57Quote

Of course, I'll always love you...

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:30

Edward: Indisputably the most difficult character to cast, Edward is also the one that I'm most passionately decided upon. The only actor I've ever seen who I think could come close to pulling off Edward Cullen is....(drumroll)....

Traduzione
Incontestabilmente il personaggio più difficile per il cast, Edward è anche quello sul quale sono più passionalmente decisa. L'unico attore che ho mai visto che penso che potrebbe avvicinarsi a Edward Cullen è .... (rullo di tamburi) ...

Henry Cavill

imageimageimage

(Henry was Albert, the young son in The Count of Monte Cristo.)
(Henry era Albert, il giovane figlio in The Count of Monte Cristo.)

Bella: My narrator is actually surprisingly easy—there are several people that I think could do a decent job with Bella, Ellen Page and Danielle Panabaker among others. Right now my favorite choice is Emily Browning, of Lemony Snicket's fame:
Il mio narratore è in effetti sorprendentemente facile che ci siano numerose persone che penso che potrebbero fare un lavoro decoroso con Bella, Ellen Page e Danielle Panabaker tra altri. Proprio adesso la mia scelta favorita è Emily Emily Browning, della fama di Lemony Snicket (non so cosa voglia dire..O_O)

imageimage

Carlisle: Second only to Edward on my "passionately decided" list is Carlisle's character. My favorite: Charlie Hunnam. The reason this actor was able to get such a hold on me was his work as the title character in Nicholas Nickleby. He pretty much was Carlisle in that movie.
Il secondo solo a Edward sulla mia lista "passionalmente decisa" è il carattere di Carlisle. Il mio favorito: Charlie Hunnam. La ragione questo attore era capace di ottenere una tale attarzzione su di me era il suo lavoro come il titolo del personaggio in Nicholas Nickleby. Era quasi Carlisle in quel film

image

Charlie: There are tiers to the Charlie wish list. At the very top is John C. Reilly, the Oscar winner. Yeah, not likely, I know. But he would be so perfect:
Ci sono file alla lista di desideri di Charlie. Quello che li supera di molto è John C. Reilly, il vincitore Oscar. Sì, improbabile, lo so. Ma sarebbe così perfetto:

image

Alice: The only actress that springs immediately to mind is Rachel Leigh Cook.
L'unica attrica che ci assomiglia è Rachel Leigh Cook.

image

James: Ah, James! This is one of the most fun to cast. I started out leaning toward Joshua Jackson, who could do a fantastic job (and I still love you, Joshua!), but then I saw Cillian Murphy in Batman Begins. Cillian Murphy!!!
Ah, James! Questo è uno dei più divertenti del cast. Ho iniziato ad inclinarmi verso Joshua Jackson, che ha potuto fate un lavoro fantastico (e ti amo ancora, Joshua!) , ma poi ho visto Cillian Murphy in Batman Begins. Cillian Murphy!!!

image

Emmett: Daniel Cudmore, X-Men's Colossus.
Il colosso di x-men

image

Rosalie: I didn't find an actress that looked like Rosalie to me, but I did find a model...Joanna Krupa. And hey, don't all models want to be actresses?
Non ho trovato un'attrice che secondo me assomigliasse a Rosalie, ma ho trovato una modella...Joanna Krupa. E hey non vogliono diventare tutte attrici le modelle?

image

Laurent: Do you think John Stamos would mind doing a cameo? And Graham Greene seems like a natural for Billy, if Billy's character makes it into the movie...
Pensate che John Stamos badi a fare un cameo? E Graham Greene sembra un naturale Billy, se il carattere di Billy verrà fatto nel film ...

imageimage

Jasper:
Trent Ford

image

o Calum Best

image

Esme:
Mary-Louise Parker

image

And finally, I found my favorite Jacob Black.
E finalmente ho trovato il mio preferito Jacob Black

Steven Strait

imageimage

Che ne pensate?

You. Are.
Not. Leaving. Me.

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
#Ale#
view post Posted on 29/6/2007, 12:59Quote

Utente cancellato

a me quella Rosaliè nn piace...Joanna Cupra no..troppo troppo modella..meglio Olivia Wilde xD

view post Posted on 29/6/2007, 13:16Quote

La femme fatàle.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:53

Quoto tutto tranne Henry Cavill... Non mi piace per niente :'(

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/6/2007, 13:27Quote

Haydennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

You. Are.
Not. Leaving. Me.

*Evelyn VanTassel*
view post Posted on 29/6/2007, 13:38Quote

Utente cancellato

nu non me piase Edwrad -.-'' meglio Hayden o Gaspard Ulliel..sisi..nemmeno Rosaliè...nooo nn va bene...

view post Posted on 29/6/2007, 13:57Quote

Photobucket

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:25

A me Rosalie piace..xò preferisco l'Edward del video di Jacob in New Moon..Jacob coi capelli lunghi è fighissimo e c sta bene :Q__
xò jasper nun me va giù, non è biondo?o.o
Una domandina..l'Alice ke c'è qui è qll ke tt voi avete in firma?insomma sempre la stessa?:P

image
~"LA LIBERTA' DI PAROLA E' UN OPTIONAL"~
..I got dosed by you..

image

image

..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2007, 17:17Quote

Sisi è lei rinoa^^^

You. Are.
Not. Leaving. Me.

view post Posted on 29/6/2007, 17:39Quote

Photobucket

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:25

Sembra diversa..:P cmq grazie!^^

image
~"LA LIBERTA' DI PAROLA E' UN OPTIONAL"~
..I got dosed by you..

image

image

..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2007, 17:41Quote

Il passato fa parte di te...non vergognartene!!

Group: Alice Cullen

Status: Utente anonimo

x alice shono ovviamente d'accordo..
Cast

Edited by **Bella Kraine** - 30/6/2007, 12:17

Dicono ke prima o poi si deve morire..credevo che fosse fatta eccezione per me

Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2007, 16:28Quote

SIlvIeTtA..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 19:15

come EDWARD è M O L T O M E G L I O hayden !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

...ι ѕ¢яєαм ιηтσ тнє ηιgнт ƒσя уσυ, ∂ση'т мαкє ιт тяυє, ∂ση'т נυмρ..
тσкισ нσтєℓ ƒυя ιммєя «3

“ѕтαммι α ѕєитιяє. тι αмσ ριù ∂ι qυαℓѕιαѕι αℓтяα ¢σѕα αℓ мσи∂σ, ѕєиzα є¢¢єzισиι. иσи тι вαѕтα”
“ѕι, мι вαѕtα”, яιѕρσѕє, ”мι вαѕтα ρєя ѕємρяє”
є∂ωαя∂ & вєℓℓα

image

αgσяà =» αgσяà <3
¢αяσℓιηα кσѕтηєя =» ¢αяσℓιηα кσѕтηєя <3
kαяєℓ zєℓєηкα =» кαяєℓ zєℓєηкα <3
тσмαѕ νєяηєя =» тσмαѕ νєяηєя <3
вяιαη נσυвєят =» вяιαη נσυвєят <3
ѕтéρнαη ℓαмвιєℓ =» ѕтéρнαη ℓαмвιєℓ <3
ѕнιzυкα αяαкαωα =» ѕнιzυкα αяαкαωα <3

Tesserini:

image image image image image image image image Ojamajo Doremi Forum!

view post Posted on 20/12/2007, 20:24Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 11:57

penso che un pò tutti siano d'accordo sul fatto che dovrebbe essere hayden a interpretare edward, ma da quello che ho capito lei dice che lui è troppo vecchio..

"potresti fare di meglio Bella. So che tu credi che io abbia un'anima, ma io non ne sono del tutto convinto, e mettere a repentaglio la tua vita...Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare. Lo vorrei più di ogni altra cosa per me stesso. Ma per te voglio molto di più. Cedere sarebbe un atto criminale. Il gesto più egoista che potrei fare, anche se vivessi per sempre. Se potessi diventare umano per te lo farei, a qualsiasi costo." E. Cullen

image

"Ovviamente pensai che forse era solo l'effetto di aver trascorso quattro mesi in un monastero senza il piacere di alcuna compagnia femminile ma poi quella cavalcata al buio insieme a te" - si fermò un attimo per emettere un sospiro teatrale, evitando abilmente la mia mano che tentava di afferrargli la manica - "con quel tuo adorabile culone ben piazzato tra le mie cosce" abbassò la testa per evitare il pugno mirato al suo orecchio sinistro e si scansò di lato, mettendo tra noi l'ostacolo di un tavolino - "e quella testa dura come un sasso che mi sbatteva sul petto" - un piccolo soprammobile metallico gli rimbalzò sulla testa e andò a finire fragorosamente a terra - "Io dissi a me stesso..."
A questo punto rideva così forte che doveva fermarsi per riprendere fiato tra una frase e l'altra. "Jamie... mi dissi... nonostante lei sia una sporca Sassenach... con la lingua simile a vipera... un culo come quello... che cosa importa che abbia la f-faccia da p-pe-pecora?"
Gli feci lo sgambetto e gli atterrai con le ginocchia sullo stomaco, dopo averlo fatto crollare a terra con uno schianto che scosse la casa fin nelle fondamenta. "Vuoi dire che mi hai sposato per amore?" gli domandai. Lui inarcò le sopracciglia, respirando a fatica.
"Non ho forse... appena detto... questo?" J. Fraser

"Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre confidare che sia un disonesto, onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!" J. Sparrow

x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:56Quote

SIlvIeTtA..

ma come troppo vecchio????????????
ma vaaaaaaaaaaaaaa
e poi è adattissimo x fare la parte do edward!!!!!!!!
XD

image

тσкισ нσтєℓ ƒυя ιммєя «3

“ѕтαммι α ѕєитιяє. тι αмσ ριù ∂ι qυαℓѕιαѕι αℓтяα ¢σѕα αℓ мσи∂σ, ѕєиzα є¢¢єzισиι. иσи тι вαѕтα”
є∂ωαя∂ & вєℓℓα

image

αgσяà =» αgσяà <3

Tesserini:

view post Posted on 25/12/2007, 22:24Quote

°OEravamo insieme..tutto il resto del tempo l'ho scordatoO°

Group: Rosalie Hale

secondo me invece è più adatto Gaspard..il perkè? semplice....ha quell'espressione ke la Meyer descrive nel libro..ovvero quella di Edward..quello sguardo..quel sorriso sghembro ke Edward ha... e lìespressione nn troppo innocente..anke se Edward può apparire cm un angelo^^..nn dico ke Hayden nn sia adatto anzi...

image

"Non ti accorgi, diavolo, che tu sei bella come un Angelo?"

image
Rosalie Lillian Hale
Beauty is not caused. It is.

"Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno...Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi...Ho tanto, e il sentimento di te divora tutto; ho tanto e senza di te di tanto non mi resta niente..."

image
Set by ~ Makoto Don't copy!

..VIVERE... anche se sei morto dentro...chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti...Io non lo so dove vanno le persone che muoiono.. ma so dove restano quelli come noi..

image

“Io non potevo muovermi, e la mia coscienza stava scivolando via, quando sentii quello che pensavo fosse un altro orso, e un combattimento finale per chi avrebbe ottenuto la mia carcassa, supposi. Improvvisamente sentii come se stessi volando. Immaginai di essere morto ma in ogni modo cercai di aprire gli occhi. E allora vidi lei –“ il suo viso era incredulo al ricordo; mi identificai completamente, “ – e seppi che ero morto. Non mi preoccupava neanche il dolore – combattei per tenere le mie palpebre aperte, non volevo perdere un secondo del viso dell’angelo. Deliravo naturalmente, chiedendomi perché non avevamo ancora raggiunto il paradiso, pensando che doveva essere più lontano di quanto mi aspettassi. Continuavo ad aspettare che lei prendesse il volo. E poi mi avrebbe portato da Dio.” Lui rise la sua profonda, fiorente risata. Potevo facilmente capire chiunque facesse quella affermazione.
“Pensavo che quello che accadeva poi fosse il mio giudizio. Io avevo avuto un po’ troppo divertimento nei miei venti anni umani, così non fui sorpreso dalle fiamme dell’inferno.”
Lui rise di nuovo, sebbene io rabbrividii; il braccio di Edward si strinse intorno a me inconsciamente. “Ciò che mi sorprese fu che l’angelo non se n’era andato. Non riuscivo a capire come a qualcosa di così bello fosse permesso di stare nell’inferno con me – ma ero grato. Ogni volta che Dio veniva a trovarmi per controllarmi, ero terrorizzato che l’avrebbe portata via, ma lui non lo fece mai. Cominciavo a pensare che forse quei predicatori che parlavano di un Dio misericordioso potevano dopotutto avere ragione. E poi il dolore se ne andò… e loro mi spiegarono le cose.
“erano sorpresi su quanto poco turbato io fossi sulla questione del vampiro. Ma se Carlisle e Rosalie, il mio angelo, erano vampiri, quanto (brutto) poteva essere?”
Racconto di Emmet sull'incontro con Rosaliè

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tt...cerchiamo nuovi utenti x il nostro forum dedicato alla famiglia Cullen, personaggi tratti dai romanzo Di Stephenie Meyers :Twilight, se vi piace e siete appassionati di questa saga fateci visita al nostro gioco di ruolo, potrete scegliere di interpretare alcuni dei personaggi del romanzo: Bella, Edward, Alice, Jasper, Emmet, Rosalie e molti altri e dv oltre a ruolare potrete conoscere nuovi amici e parlare di Twilight, New Moon...e di tt ciò ke volete.....vi aspettiamo numerosi^^ Mi raccomando^^

image
image

view post Posted on 26/12/2007, 22:07Quote

SIlvIeTtA..

bo...
mi sa proprio ke hai ragione....
cmq alla fine sceglierà la Meyer chi scegliere..
speriamo ke sia uno dei due! ^^

image

тσкισ нσтєℓ ƒυя ιммєя «3

є∂ωαя∂ & вєℓℓα

image

αgσяà =» αgσяà <3

Tesserini:

view post Posted on 26/12/2007, 22:10Quote

°OEravamo insieme..tutto il resto del tempo l'ho scordatoO°

Group: Rosalie Hale

...già il compito spetta a lei..^^...cmq spero opti x uno di loro due..gli altri nn mi convincono molto xD

image

"Non ti accorgi, diavolo, che tu sei bella come un Angelo?"

image
Rosalie Lillian Hale
Beauty is not caused. It is.

"Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno...Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi...Ho tanto, e il sentimento di te divora tutto; ho tanto e senza di te di tanto non mi resta niente..."

image
Set by ~ Makoto Don't copy!

..VIVERE... anche se sei morto dentro...chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti...Io non lo so dove vanno le persone che muoiono.. ma so dove restano quelli come noi..

image

“Io non potevo muovermi, e la mia coscienza stava scivolando via, quando sentii quello che pensavo fosse un altro orso, e un combattimento finale per chi avrebbe ottenuto la mia carcassa, supposi. Improvvisamente sentii come se stessi volando. Immaginai di essere morto ma in ogni modo cercai di aprire gli occhi. E allora vidi lei –“ il suo viso era incredulo al ricordo; mi identificai completamente, “ – e seppi che ero morto. Non mi preoccupava neanche il dolore – combattei per tenere le mie palpebre aperte, non volevo perdere un secondo del viso dell’angelo. Deliravo naturalmente, chiedendomi perché non avevamo ancora raggiunto il paradiso, pensando che doveva essere più lontano di quanto mi aspettassi. Continuavo ad aspettare che lei prendesse il volo. E poi mi avrebbe portato da Dio.” Lui rise la sua profonda, fiorente risata. Potevo facilmente capire chiunque facesse quella affermazione.
“Pensavo che quello che accadeva poi fosse il mio giudizio. Io avevo avuto un po’ troppo divertimento nei miei venti anni umani, così non fui sorpreso dalle fiamme dell’inferno.”
Lui rise di nuovo, sebbene io rabbrividii; il braccio di Edward si strinse intorno a me inconsciamente. “Ciò che mi sorprese fu che l’angelo non se n’era andato. Non riuscivo a capire come a qualcosa di così bello fosse permesso di stare nell’inferno con me – ma ero grato. Ogni volta che Dio veniva a trovarmi per controllarmi, ero terrorizzato che l’avrebbe portata via, ma lui non lo fece mai. Cominciavo a pensare che forse quei predicatori che parlavano di un Dio misericordioso potevano dopotutto avere ragione. E poi il dolore se ne andò… e loro mi spiegarono le cose.
“erano sorpresi su quanto poco turbato io fossi sulla questione del vampiro. Ma se Carlisle e Rosalie, il mio angelo, erano vampiri, quanto (brutto) poteva essere?”
Racconto di Emmet sull'incontro con Rosaliè

Ciao a tt...cerchiamo nuovi utenti x il nostro forum dedicato alla famiglia Cullen, personaggi tratti dai romanzo Di Stephenie Meyers :Twilight, se vi piace e siete appassionati di questa saga fateci visita al nostro gioco di ruolo, potrete scegliere di interpretare alcuni dei personaggi del romanzo: Bella, Edward, Alice, Jasper, Emmet, Rosalie e molti altri e dv oltre a ruolare potrete conoscere nuovi amici e parlare di Twilight, New Moon...e di tt ciò ke volete.....vi aspettiamo numerosi^^ Mi raccomando^^

image
image

28 replies since 29/6/2007, 12:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cullen Clan friends&CO.
»Affiliati
»Gemellati

We Love Twilight

eSmerald was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!