| |
 +*тнє fσявι∂∂єи fяυιт тαѕтєѕ тнє ѕωєєтєѕт*+
 Group: Altri VampiriPosts: 918 Location: °ThE vAcUuM° Status:  | |
| io carlisle e alice li pronuncio diversamente, e cioè: carlisle--->carlaisl alice--->elis poi nn so la pronuncia esatta qual è  The broken locks were a warning You got inside my head I tried my best to be guarded I'm an open book instead and I still see you reflection inside of my eyes... ...I'm hanging on to the words you said You said that I will be ok...
Abitami sotto la pelle, puoi decidere di stare tutto il tempo che vorrai... Ti fermo alle luci e al tramonto, ti guardo negli occhi e ti vedo morire, ti fermo all'inferno e mi perdo perchè non ti lasci salvare da me. Annego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri. Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti... <<e' il crepuscolo>> mormorò Edward <<per noi è il momento più sicuro della giornata...l'ora più leggera, ma in un certo senso, anche la più triste...la fine di un altro giorno, il ritorno della notte. L'oscurità è troppo prevedibile, non credi?>>. Sorrise malinconico.Tratto da "Twilight" di Stephenye Meyer "...quando la bellezza dell'universo si specchia nelle leggi della matematica..." Drawing Hands - M.C. EscherThe Queen had only one way of settling all difficulties, great or small. -Off with his head!!!- she said, without looking round.From "Alice in the Wonderland"   |
| | |